Notiziario
Notiziario 24/03/2022
progressione tra le aree
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA
copertura tramite progressione tra le aree riservata al personale di ruolo di n. 2 posti vacanti di categoria D1.
Scarica avviso; Scarica istanza;
Notiziario 18/03/2022
AVVISO Incarico ex art.110
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Incarico ex art.110, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. di n.1 Istruttore Direttivo, Cat. D1, con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale, per n.18 ore settimanali.
REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE scarica avviso.pdf
PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA: Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di Villa di Briano – Via Leopoldo Santagata 189 cap. 81030 - e pervenire inderogabilmente, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro 10 giorni dalla data della pubblicazione e precisamente entro le ore 12.00 del giorno 28/03/2022.
Sulla busta contenente la domanda di partecipazione, ovvero nell’oggetto del messaggio di PEC., dovrà essere riportata la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’INCARICO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D1, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, PER NR. 18 ORE SETTIMANALI, PER AREA AFFARI ISTITUZIONALI”.
Scadenza Avviso il 28.03.2022”.
Le istanze potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, e/o trasmesse a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it , riportante nell’oggetto la stessa dicitura prevista per la busta di invio in formato cartaceo.
scarica modello di domanda.pdf; scarica modello di domanda.doc;
Notiziario 15/03/2022
AVVISO SORTEGGIO
A V V I S O
Verbale con elenco degli operatori economici a seguito del sorteggio avvenuto in data 15/03/2022 presso l’utc del Comune di Villa di Briano, sito in via L. Santagata, 187, riferito alla gara a “ procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di mitigazione e messa in sicurezza da rischio idrogeologico causato da fenomeni metereologici mediante intervento di adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche in località via del firmamento”
SCARICA VERBALE
Notiziario 14/03/2022
AVVISO
A V V I S O
Si Rende Noto che domani 15 Marzo 2022 ore 10:00 presso l’UTC del Comune di Villa di Briano, sito in via L. Santagata, 187 si terrà il sorteggio delle ditte che hanno inoltrato le istanze per la “ procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di mitigazione e messa in sicurezza da rischio idrogeologico causato da fenomeni metereologici mediante intervento di adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche in località via del firmamento”
Notiziario 25/02/2022
Manifestazione di interesse
Individuazione operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di “Mitigazione e messa in sicurezza da rischio idrogeologico causato da fenomeni metereologici mediante intervento di adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche in località via Del Firmamento”
scarica manifestazione; Scarica istanza
Notiziario 08/02/2022
Rinnovo Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali
Rinnovo Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali a seguito delle elezioni provinciali del 18 dicembre 2021 – Sottocommissione Elettorale Circondariale di Trentola Ducenta.
I cittadini interessati a ricoprire l’incarico di componente della Commissione Elettorale Circondariale di Caserta e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia di Caserta posso presentare la propria candidatura all’indirizzo pec elettorale.villadibriano@asmepec.it entro il 27/2/2022, corredata dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione (allegato A) e curriculum vitae. I componenti, la cui designazione spetta al Consiglio Provinciale devono essere in possesso dei seguenti requisiti ai sensi dell’art. 22 comma 2 del D.P.R. 20/03/1967 e n. 223 s.m.i.:
-titolo di studio di scuola media di primo grado;
-esperienza di almeno 2 anni presso Commissioni Elettorali;
-non siano dipendenti civili o militari dello Stato, né dipendenti della Provincia, dei Comuni e delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza in attività di servizio.
L’incarico di componente delle Commissione delle Sottocommissioni Elettorali è gratuito, ad eccezione delle spese di viaggio sostenute.
scarica allegato dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Notiziario 17/01/2022
BANDO FITTI ANNUALITA' 2021
SI RENDE NOTO che dal 15 dicembre 2021 e fino al 2 febbraio 2022 i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni sotto elencati possono presentare domanda per ottenere i contributi per l'anno 2021 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal presente bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. li contributo fa riferimento ai canoni di locazione versati dal 1° gennaio dell'anno 2021 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2021.
SCARICA BANDO
Notiziario 14/01/2022
RILEVAZIONE CONSUMI CONTATORI IDRICI CON AUTOLETTURE
Visto il perdurare della grave situazione epidemiologica per il COVID-19, si avvisa la cittadinanza che le letture dei consumi dei contatori idrici saranno raccolte dal Comune esclusivamente tramite AUTOLETTURA, ovvero tramite l’invio autonomo da parte degli utenti dei dati del contatore. TERMINE PER INVIARE LE AUTOLETTURE: 15/2/2022
Notiziario 04/01/2022
AVVISO PER LA PREDISPOSIZIONE PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022/2024
Scarica avviso;
Scarica istanza;
A V V I S O
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SECONDO LE MODALITÀ PROCEDURALI DI CUI AL RELATIVO COMMA 6 ED IN CONFORMITÀ DELL’ART.1 COMMA 2 LETT. B) DELLA L. 120/2020, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART.51 DELLA L.108/2021 RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - CUP: H62B20000010001 CIG. A029CC647B.
CLICCA sul Link https://cucagenziaareanolana.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=170