Notiziario

Notiziario 19/07/2016

AVVISO PUBBLICO

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

                                                               A V V I S O    

 

            Avviso pubblico installazione di eco-compattatori

 

                                  S I    C O M U N I C A 

 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione di interesse per l’installazione di eco-compattatori".  Le ditte Interessate dovranno far pervenire al protocollo dell'Ente, sito in Via  L. Santagata n°189  Villa di Briano c.a.p. 81030 - entro il termine perentorio entro delle  ore 12:00 del 06/Agosto/2016.

                                                                                                IL RESPONSABILE   

                                                        Ing. Giovanni SERAO

-Scarica Avviso        

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

Notiziario 12/07/2016

ORDINANZA SINDACALE

                  O R D I N A N Z A   N. 18  D E L  S I N D A C O

 

Taglio siepi e pulizia di cigli, scarpate, aree ed i fossi prospicienti le strade comunali e vicinali di uso pubblico.

 

-Scarica ordinanza

Notiziario 11/05/2016

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                 A V V I S O                           

                                   UFFICIO  TECNICO  

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 

 

Avviso pubblico esplorativo indagine di mercato per l'individuazione di tecnici da invitare a svolgere incarico professionale per la redazione del Puc e Ruec progettazione definitiva ed esecutiva

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 

 

               IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                       C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse a svolgere incarico professionale di Redazione PUC - Definitivo ed Esecutivo del Comune di Villa di Briano". I professionisti interessati dovranno far pervenire al protocollo dell'Ente, sito in Via  L. Santagata n°189  Villa di Briano c.a.p. 81030 - entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 26/05/2016

 

                                                                                  IL RESPONSABILE   

                                                  Ing. Pietro Parisi

-01 Scarica Avviso 

 -02 Scarica Istanza 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 

Notiziario 15/04/2016

AVVISO-BANDO DI GARA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

SI  AVVISA CHE LA GARA E' STATA ANNULLATA  (vedi dispositivo di Annullamento in autotutela)

Gara per l’appalto del Servizio di Tesoreria Comunale inerenti la gestione finanziaria dell’Ente. L’appalto sarà aggiudicato, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 82 del D. Lgs 12.04.2006, n°163, secondo il criterio del prezzo più basso. 

TERMINE ED INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:  I soggetti che intendono partecipare, dovranno far pervenire un plico sigillato, contenente la documentazione richiesta secondo le modalità previste nel bando di gara e disciplinare, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/Maggio/2016. al Protocollo Generale dell'Ente, riportante il seguente indirizzo : " Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata n. 189 - 81030 Villa di Briano (CE)".

                                                                     IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO 

                                                                       Dott. Tommaso DI PALO  

SCARICA ALLEGATI:

 01 Bando di Gara 

 02 Disciplinare gara NEW 

 03 Schema-istanza-domanda 

 04 Offerta Gara  

 05 schema convenzione 

 -Errata corrige 

 -Avviso gara annullata

-Detrmina annullamento gara

 

 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Notiziario 09/03/2016

AVVISO PUBBLICO -Ufficio Tecnico-

                                                            A V V I S O        

 

                     U F F I C I O      T E C N I C O  

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

             FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI - ANNO 2016           

 

                  IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 09 (Nove) Marzo 2016 e sino al giorno 30 (Trenta) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1426 del 09.03.2016 

è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte dei tecnici professionisti abilitati interessati in apposito elenco comunale: "ELENCO PROFESSIONISTI Anno 2016"                 

                                                                             IL RESPONSABILE   

                                  f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso      -Scarica Istanza

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Notiziario 25/02/2016

AVVISO-UFFICIO TECNICO

                                                        A V V I S O

 

                         U F F I C I O      T E C N I C O  

 

==============================================================================

 

   FORMAZIONE ELENCO DITTE FIDUCIARIE - ANNO 2016

 

            IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 26 (ventisei) Febbraio 2016 e sino al giorno 15 (quindici) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1077 del 25.02.2016 è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte delle Ditte interessate in apposito elenco comunale : "Ditte Fiduciarie - Anno 2016".

                                                                                                           IL RESPONSABILE  

                                                    f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso Pubblico

-Scarica Istanza

=================================================================================================

Notiziario 19/02/2016

AVVISO-RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA

                                                            A V V I S O 

Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa prenotazione al numero verde 800 998 005, per un massimo di 3 pezzi per un massimo di due volte al mese. I materiali ingombranti da prelevare dovranno essere posizionati su strada, fuori al proprio ingresso, la sera prima del giorno prestabilito, il ritiro verrà effettuato da automezzi preposti della ditta “LDG ambiente srl”.

==================================================================================================================================================

TIPOLOGIA INGOMBRANTI:

La tipologia degli ingombranti da posizionare obbligatoriamente fuori al proprio ingresso sono: materassi, arredi e reti metalliche, lavatrici, frigoriferi, freezer e condizionatori, lavastoviglie, cucine, stufe, computer e monitor, televisori, videoregistratori, radioline, frullatori, piccoli utensili, fai da te, motori e sfere di autoclave, biciclette, vetri di finestre, porte e specchi, lampadari, paralumi, plafoniere, forni a microonde, damigiane e contenitori voluminosi in vetro.

=================================================================================================================================================

Villa di Briano  18.02.2016                                              -

                                                        IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

                                                                    dott. Stefano Italiano

-Scarica Volantino.pdf 

 

 

Notiziario 03/12/2015

AVVISO

 A V V I S O  Si comunica alla cittadinanza che per avvisi di morosità dei canoni idrici, fognatura e depurazione è attivo lo sportello della  SOGERT s.p.a.  società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali in via Aristotele n°12,  nei seguenti giorni:  

Dal  Martedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,  

Il Martedi e il Giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00.  

                                                                                                     Il Responsabile

                                                                                                  Ing. Pietro PARISI

Notiziario 03/12/2015

AVVISO

                                                         A V V I S O

*****************************************************************************************************************************************

                            - U F F I C I O   T E C N I C O -

***************************************************************************************************************************************************************************

 Condono Edilizio Legge  326/2003 – Legge Regionale 10/2004 – Legge 724/94 art. 39 – Legge 47/85 s.m.i.

***************************************************************************************************************************************************************************

Entro e non oltre il termine perentorio del 31.12.2015 i concessionari che hanno in essere pratiche inerenti "Condono Edilizio  relativamente alle Legge  326/2003, Legge Regionale 10/2004, Legge 724/94 art. 39 e Legge 47/85 s.m.i." devono produrre la relativa documentazione per l'ultimazione della stessa nonché l'eventuale pagamento degli oneri quantificati al fine di assolvere alla chiusura dell'iter del Condono. In mancanza saranno adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dalle vigenti norme di Legge in materia. 

                                               IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

                                           f.to Ing. Pietro Parisi

Notiziario 18/09/2015

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 21 settembre sarà attivo lo sportello della  SOGERT s.p.a. società di riscossione e accertamento dei tributi locali comunali  in via Aristotele n°12,  nei seguenti giorni:  dal martedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 13:00,  Il martedi e il giovedi dalle ore 14:00 alle 17:00. Casella di posta elettronica: sogert.villadibriano@pec.it     

 

                                                                                                         Il Responsabile

                                                                                                    Dott. Salvatore Fattore

Ultime notizie

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE

News

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE

Si porta a conoscenza, che il ritiro degli ingombranti sul territorio comunale avverrà previa  prenotazione telefonando al numero 081/19042769  e tramite messaggio WhatsApp al numero 334/3333666,  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle  12:00,  si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi. Scarica manifesto

Ordinanza  n°16-2020 -Proroga termini di apertura Scuola dell'Infanzia

News

Ordinanza n°16-2020 -Proroga termini di apertura Scuola dell'Infanzia

Ordinanza Sindacale  n°16-2020 -Proroga termini di apertura Scuola dell'Infanzia fino al 02/11/2020.   Scarica Ordinanza

AVVISO RILEVAZIONE LETTURE CONTATORI IDRICI

News

AVVISO RILEVAZIONE LETTURE CONTATORI IDRICI

A V V I S O  RILEVAZIONE  LETTURE  CONTATORI  IDRICI Si avvisa la cittadinanza che è in corso la rilevazione dei consumi dei contatori idrici da parte di personale incaricato da questo Comune, munito di apposito tesserino di riconoscimento. Nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da COVID-19, gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale e avranno cura nel rispettare il distanziamento minimo. Si invita i cittadini ad agevolare le operazioni di rilevazione da parte degli operatori, che resteranno nei locali in cui sono presenti i contatori il tempo minimo necessario a registrare la lettura.  Autolettura comunicare entro il  15/11/2020       scarica  modalità di invio.  

 

         

 

 

torna all'inizio del contenuto