Notiziario

Notiziario 11/08/2017

COLONIA ESTIVA 2^ EDIZIONE 2017

              COLONIA ESTIVA 2^ EDIZIONE 2017

                   Acqua Park   "Free Time"

L'amministrazione Comunale intende realizzare una colonia estiva pendolare e giornaliera per utenti e minori disabili

che si terrà  presso il complesso  "Free Time" Acqua Park.

La colonia estiva si realizzerà nelle giornate comprese nel periodo dal 28 Agosto al 01 Settembre 2017.

Quest'esperienza si propone di offrire opportunità di gioco, socializzazione e divertimento in un contesto di naturale e vivace

condivisione ove i ragazzi, seguiti  da operatori qualificati e personale educativo, potranno divertirsi in attività e giochi acquatici.

La domanda di iscrizione dovrà effettuarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune  entro  il  24/08/2017  allegando ad essa certificazione di disabilità.

Si  partirà  da Piazza Cavour alle ore  8.00 e si rientrerà entro le ore 13.30.

 

- Scarica allegato

 

Assessore alle  pari  opportunità                                     Il Sindaco                 

         Anna   Conte                                                             Luigi Della Corte                                                                                                                                         

Notiziario 27/06/2017

AVVISO PUBBLICO -ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI-

                                                              AVVISO PUBBLICO

“per il finanziamento di Misure di politica attiva- lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali ordinari e straordinari ora privi di sostegno al reddito e/o disoccupati”

L’Amministrazione Comunale

rende noto

che a seguito della Deliberazione della Giunta comunale n. 46 del 23/06/2017 avente ad oggetto l’adesione al progetto “Percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs 165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs 150/15” (di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 6 del 29/05/2017), è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di n°25 lavoratori, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito,  da impegnare in attività di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con un’indennità mensile pari a € 580,14, che saranno erogati dalla Regione Campania previa l’eventuale approvazione della short-list nei limiti delle risorse disponibili.

I lavoratori, che aderiranno al presente avviso, saranno impiegati nello svolgimento delle attività lavorative di seguito elencate:

       servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti (in particolare, diretto al monitoraggio di situazioni relative ad allagamenti territoriali);

       servizio di apertura biblioteca comunale;

       lavori di giardinaggio;

       lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;

       lavori di emergenza;

       attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale

       lavori e servizi legati ad esigenze del territorio come la pulizia e la manutenzione di edifici , strade, parchi e monumenti.

Il richiedente deve risultare in possesso dei seguenti requisiti:

       residenti o domiciliati in Regione Campania;

       ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 ( in ogni caso prima delle attività di pubblica utilità) e attualmente disoccupati e privi di   sostegno al reddito;

       iscritti ai competenti Centri per l’impiego.

La scelta del candidato avverrà rispettando i seguenti criteri:

       Residenti nel Comune o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km dalla sede di svolgimento delle attività lavorative:

        Avere un Isee  più basso quale elemento di priorità;

        Numerosità del nucleo familiare in carico;

A parità di requisiti verranno applicati i seguenti criteri di precedenza:

          Richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età inferiore a tre anni;

Il modulo di domanda Allegato "A" scaricabile è disponibile sul sito del Comune www.comunevilladibriano.ce.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Villa di Briano.

La domanda dovrà essere presentata entro il 12/07/2017 ore 12:00 all’Ufficio protocollo del Comune di Villa di Briano.

Ai fini dell’ammissione al beneficio, è necessario allegare alla domanda:

       il documento di identità e il codice fiscale del partecipante;

       attestazione ISEE – priva di omissioni/difformità - in corso di validità;

       estratto contributivo dell’Inps da cui si evince di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 e l’attuale stato di disoccupazione.

Si precisa che i progetti potranno avere una durata massima di 6 mesi, con un impegno massimo di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili, e potranno essere approvati ed autorizzati fino a concorrenza e nei limiti delle risorse finanziarie disponibili. Ogni destinatario può partecipare ad un solo progetto di pubblica utilità.

 L'Assessore alle Politiche Sociali                                        Il Sindaco
         Anna Conte                                                             Dott. Luigi Della Corte

 

scarica bando;

 -scarica istanza allegato "A";

 -scarica allegato "C";

 

   

Notiziario 22/06/2017

AVVISO PUBBLICO -MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-

                                  AVVISO  PUBBLICO 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLE, EDICOLE FUNERARIE E LOCULI CIMITERIALI.

Considerata la continua richiesta, da parte di un crescente numero di cittadini, di nuovi loculi cimiteriali, edicole funerarie nonché cappelle cimiteriali;

Visto che l’Amministrazione Comunale intende redigere apposito progetto di ampliamento del Cimitero Comunale, inteso a soddisfare le segnalate necessità della cittadinanza; 

                                               RENDE  NOTO

Che al fine di quantificare l’effettiva necessità di cappelle, edicole funerarie e loculi cimiteriali, è stato disposto di effettuare un indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazione di interesse per la concessione in uso degli stessi di futura costruzione.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Villa di Briano (CE), Via Santagata n. 187, entro e non oltre il 28/07/2017 alle ore 12,00, con una delle seguenti modalità:

-  A mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata;

-  Con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Villa di Briano sito in Via L. Santagata n. 187. 

L’istanza dovrà essere formulata utilizzando il modello ALLEGATO A scaricabile dal sito, oppure reperibile presso l’ufficio tecnico del Comune di Villa di Briano.

La domanda dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dalla persona interessata e corredata dalla copia di un valido documento di identità.   

-Scarica istanza                                                                                                                              

                                                                                Il Sindaco 

                                                                           Luigi Della Corte

Notiziario 23/03/2017

NUOVO ALBO PRETORIO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LA BACHECA DELL’ALBO ON LINE E’ STATA ATTIVATA.

 

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO DI QUESTI GIORNI

 

Buon Lavoro !

Notiziario 14/03/2017

AVVISO PUBBLICO -"Istruttore Contabile"-

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art. 110, del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 per n. 18 ore settimanali con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Contabile".

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                                                   AVVISO PUBBLICO

                                                        IL Funzionario Responsabile

In esecuzione della deliberazione di G.C. N. 22 del 13/03/2017, dichiarata immediatamente eseguibile,

                                                           RENDE  NOTO

che il Comune di Villa di Briano (CE) intende procedere alla selezione pubblica, mediante va­lutazione comparativa dei "curricula" per l'individuazione di una unità da assumere con con­tralto a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il periodo Aprile 2017 al 31 Dicembre 2017 con profilo professionale di Istruttore Direttivo ,Contabile — categoria "D", posizione economica "D1" nonché Responsabile dell'Area Economico Finanziaria ai sensi dell'art. 110, comma 2 del d. lgs. n. 267/2000 e dell'art. 85 del "Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi". Il Candidato dovrà assumere l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile alla quale, afferi­scono i seguenti servizi inerenti all'Ufficio di Ragioneria, Tributi e di finanza locale.

Tutta la documentazione dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: "NON APRIRE — Domanda per la selezione di n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile — categoria D, posizione econo­mica D1 ", nonché il mittente.

La domanda, cosi predisposta, dovrà essere presentata al Comune di Villa di Briano (CE) entro il termine perentorio del 24/03/ 2017, ore 12 mediante una delle seguenti modalità:

-   direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa di Briano, Via Leopoldo Santagata, n. 179;

-   a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inviata al Comune di Villa di Briano (CE), Via Leopoldo Santagata, n. 179 (81030) Villa di Briano (CE): in tal caso farà fede la data invio della raccomandata;

- a mezzo posta certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecertit con riferimento a tale sistema di trasmissione la domanda verra accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con it soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni di­pendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato ne per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

                                                                                                IL Responsabile Area Amministrativa            

                                                                                                                           Salvatore Vanacore  

Notiziario 26/01/2017

AVVISO PUBBLICO

                                         A V V I S O  

                                       AREA  TECNICA

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MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO DAL 01.03.2017 AL 31.08.2017, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 191 DEL D. LGS 152/2006 E SS.MM.II..

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                       IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                       C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse" PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Gli operatori economici interessati alla procedura di cui in oggetto dovranno inoltrare a mezzo posta raccomandata A/R o corriere o consegnata a mano presso il protocollo dell’Ente, al seguente recapito: Comune di Villa di Briano (CE)  – via L. Santagata, 189  -CAP 81030-   entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, ore 12.00 del giorno 10 Febbraio 2017.

Scarica avviso 

Allegato modulo domanda 

Notiziario 09/11/2016

AVVISO PUBBLICO -"Istruttore Direttivo Contabile"-

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art. 110, del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 per n. 18 ore settimanali con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Contabile".

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                                                               AVVISO PUBBLICO

                                                                    IL Funzionario Responsabile

In esecuzione della deliberazione di G.C. N. 26 del 08/11/2016, dichiarata immediatamente eseguibile,

                                                                   RENDE  NOTO

che il Comune di Villa di Briano (CE) intende procedere alla selezione pubblica, mediante va­lutazione comparativa dei "curricula" per l'individuazione di una unità da assumere con con­tralto a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il periodo Novembre-Dicembre 2016 con profilo professionale di Istruttore Direttivo ,Contabile — categoria "D", posizione economica "D1" nonché Responsabile dell'Area Economico Finanziaria ai sensi dell'art. 110, comma 2 del d. lgs. n. 267/2000 e dell'art. 85 del "Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi".

Il Comune di Villa di Briano (CE) garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. n. 125/1991 e in base a quanto previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n. 165/2001.

Il Candidato dovrà assumere l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile alla quale, afferi­scono i seguenti servizi inerenti all'Ufficio di Ragioneria, Tributi e di finanza locale.

Tutta la documentazione dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: "NON APRIRE — Domanda per la selezione di n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile — categoria D, posizione econo­mica D1 ", nonché il mittente.

La domanda, cosi predisposta, dovrà essere presentata al Comune di Villa di Briano (CE) entro il termine perentorio del 21/11/ 2016, ore 12 mediante una delle seguenti modalità:

-   direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa di Briano, Via Leopoldo Santagata, n. 179;

-   a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inviata al Comune di Villa di Briano (CE), Via Leopoldo Santagata, n. 179 (81030) Villa di Briano (CE): in tal caso farà fede la data invio della raccomandata;

- a mezzo posta certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecertit con riferimento a tale sistema di trasmissione la domanda verra accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con it soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni di­pendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato ne per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.  

                                                                                                          IL Responsabile Area Amministrativa

                                                                                                                                                             Mario Santonicola

 

 

Notiziario 28/10/2016

--COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE--

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L’ ORGANO  STRAORDINARIO  Dl  LIQUIDAZIONE  (O.S.L.) nominato in data  03/Ottobre/2016  con  Decreto del Presidente della Repubblica  si  è insediato  presso il Comune di Villa di Briano in data 20/Ottobre/2016. 

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                LA   COMMISSIONE  STRAORDINARIA  DI   LIQUIDAZIONE

                                                   A V V I S A   E   I N V I T A 

Chiunque ritenga di averne diritto a presentare al Comune di Villa di Briano - Commissione Straordinaria di Liquidazione, nelle forme consentite data legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune in orario d’ufficio, a mezzo raccomandata AR tramite servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite  P.E.C. all’indirizzo protocollo.villadibriano.@asmepec.it  )  entro il termine perentorio  di  Sessanta Giorni (60) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio del Comune. Un’ istanza in carta libera, con allegata fotocopia  del documento di riconoscimento in corso di validità  debitamente sottoscritta  dal titolare del credito, corredata da idonea documentazione contenente:

1.       Proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo;

2.      Recapito PEC;

3.       Oggetto del credito vantato alla data del 31/Dicembre/2015 nei confronti del Comune di Villa di Briano;

4.      Importo del Credito;

5.      Indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito:

6.      Idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente;

7.       Eventuali cause di prelazione;

8.      Eventuali atti interruttivi della prescrizione;

Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata AR tramite servizio postale o Agenzia autorizzata di recapito, farà fede la data del timbro postale di spedizione. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o di ritardo non imputabile alla stessa.  

                                                                             LA COMMISSIONE   

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- Scarica Fac-simile-istanza 

- Proroga giorni 30 scarica avviso

Notiziario 03/10/2016

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                  A V V I S O                         

                           Area Amministrativa e Affari Generali

 

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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA (preparazione, trasporto e distribuzione dei pasti) PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, E PER IL PERSONALE AVENTE DIRITTO. ANNO SCOLASTICO 2016/2017” 

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           IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                 C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. Le ditte interessate ad essere invitate alla gara dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecert.it; con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio sopra indicato, al seguente indirizzo: “Comune di Villa di Briano – Ufficio Protocollo – Via L. Santagata n. 187 - 81030 Villa di Briano (CE)”. entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12.00 del giorno 18 Ottobre 2016.

                                                                                            IL RESPONSABILE   

                                                             Mario Santonicola

 - Scarica avviso 

 -Allegato modulo domanda 

 

 

Notiziario 19/07/2016

AVVISO PUBBLICO

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                                                               A V V I S O    

 

            Avviso pubblico installazione di eco-compattatori

 

                                  S I    C O M U N I C A 

 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione di interesse per l’installazione di eco-compattatori".  Le ditte Interessate dovranno far pervenire al protocollo dell'Ente, sito in Via  L. Santagata n°189  Villa di Briano c.a.p. 81030 - entro il termine perentorio entro delle  ore 12:00 del 06/Agosto/2016.

                                                                                                IL RESPONSABILE   

                                                        Ing. Giovanni SERAO

-Scarica Avviso        

 

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In esecuzione della delibera di G.C. n. 37 del 06/07/2020 è stata stipulata apposita convenzione con il Centro Culturale Don Giuseppe Diana con sede in Villa di Briano Via Cavoncello Vomero, per la realizzazione di un Campo Estivo da svolgersi dal 13/07/2020 al 02/08/2020, riservato ai bambini della fascia di età compresa dai 3 ai 14 anni.L'iscrizione al Centro Estivo a totalmente gratuita.

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE

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Si porta a conoscenza, che il ritiro degli ingombranti sul territorio comunale avverrà previa  prenotazione telefonando al numero 081/19042769  e tramite messaggio WhatsApp al numero 334/3333666,  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle  12:00,  si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi. Scarica manifesto

 

         

 

 

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