Notiziario

Notiziario 05/04/2018

AVVISO PUBBLICO- aggiornamento elenco professionisti

                                                 A V V I S O

                        

       IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

Avviso pubblico per AGGIORNAMENTO dell’elenco di professionisti, per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00, ai sensi dell’art. 157 e 36 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.;

La domanda di partecipazione (in carta semplice) – Allegato “A” dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Villa di Briano, Settore Tecnico – Via L. Santagata n. 187 – Villa di Briano (CE);

Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di professionisti, per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00, ai sensi dell’art. 157 e 36 del d.lgs n. 50/2016 e s.m.i..”

Le domande dovranno essere inviate a mezzo raccomandata, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, entro e non oltre alle ore 12,00 del 20/Aprile/2018 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura di cui sopra.

                                                                                                             IL RESPONSABILE   

                                                                           Nicola Della Corte

- Scarica avviso 

 -Allegato modulo domanda 

Notiziario 29/03/2018

AVVISO-AMBITO TERRITORIALE C07

                                         AMBITO TERRITORIALE  C07

 

 

                                          A V V I S O

                    PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE

 

Avviso pubblico per l’erogazione di voucher alle famiglie con bambini di età utile per la frequenza di un asilo nido o micro nido residentipresso uno dei comuni dell'Ambito CO7

_______________________________________________________________________________________

 

Si comunica che, al fine di consentire una pin alta partecipazione, la Regione Campania, con D.D. 75 del 26/03/2018 ha prorogato il termine della presentazione delle domande, a seguito di ciò, il termine per la presentazione delle istanze, presso l'Ambito C07, inizialmente fissato per il giorno 28 marzo 2018, è prorogato al giorno 11 aprile 2018 ore 12:00.

 

Resta salve le modalità di partecipazione precedentemente stabilite.

 

                                                                       Il Coordinatore Ambito C07
                                                                                         dr. Ernesto Di Mattia

Notiziario 26/03/2018

Avviso

 

AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI IN ETA’ UTILE PER LA FREQUENZA DI UN ASILO NIDO O MICRO NIDO RESIDENTI PRESSO UNO DEI COMUNI D’AMBITO C07

 

I Comuni di Lusciano, Casal  di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno intendono sostenere le famiglie con bambini  0-36 mesi mediante l’erogazione di voucher spendibili per l’accesso ai servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia.

Chi può presentare la domanda

 

I  genitori (anche monogenitoriali, tutori o affidatari) di bambini di  età  compresa  tra  0  e  36  mesi residenti nei Comuni di Lusciano, Casal di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano d'Aversa, San  Marcellino, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno.

Dove e quando presentare domanda

E’ possibile presentare domanda, secondo lo schema allegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano (CE), Via Costanzo, 20 - 81030 - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/03/2018.

E' possibile altresì inviare la domanda a mezzo raccomandata a/r riportando sulla busta la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI NIDI E MICRONIDI MEDIANTE VOUCHER DI SERVIZIO. Alla domanda andrà allegata la seguente documentazione: copia del documento di riconoscimento in corso di validità; se del caso, copia del provvedimento della autorità competente di individuazione quale tutore del minore; copia della tessera del minore; "ISEE Ordinario" o "ISEE Minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi" in corso di validità. È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo: ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it  con oggetto: "Nidi e Micronidi: voucher di servizio".

 

-Scarica bando + istanza fam.;

 

 

Notiziario 26/03/2018

AVVISO

 

AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazione di interesse rivolto ai prestatori dei servizi accreditati di asili nido o micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo dei voucher

 

L’Ambito C07 pubblica il presente Avviso al fine di individuare i gestori di servizi per la prima infanzia (0-36 mesi) accreditati, ubicati nel territorio dell’Ambito, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Lusciano - Ente Capofila d'Ambito C07 - per consentire l’acquisto di posti-bambino per l’anno in corso, laddove ci siano esplicite richieste da parte delle famiglie per l'inserimento dei rispettivi bambini presso i servizi educativi di uno o più asili nido di pertinenza comunale in attuazione a quanto previsto dal D.D. n.10 del 05/02/2018 della Regione Campania.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione di interesse compilando apposito modulo predisposto dall'Ambito C07, qui allegato;

La domanda dovrà necessariamente contenere la manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, in carta libera, redatta secondo il modello di cui all’allegato A del presente Bando e copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 12:00 del 28/03/2018 mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lusciano - Via Costanzo, 20 – 81030 Lusciano (CE). Il plico recapitato a mano dovrà essere sigillato e riportare la scritta “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI EDUCATIVI (0-36 mesi)”.

È ammessa la spedizione della domanda completa anche tramite PEC all’indirizzo seguente:     

ufficiodipiano@pec.ambitoc07.it .  In tal caso l’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura:  

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER SERVIZI   EDUCATIVI (0-36 mesi). L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è   imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.

 

 

-Scarica bando + Istanza gest; 

Notiziario 19/12/2017

AVVISO GARA

COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE)

 

Avviso di gara

 

II Comune di Villa di Briano indice una gara a procedura aperta per l'affidarnento del Servizio di Tesoreria del Comune per la durata di anni 5 a decorrere dalla data di affidamento del servizio e sino alla naturale scadenza del quinquennio. Importo a base di gara Euro 39.000,00.

Termine ricezione offerte il 26.01.2018. Per chiarimenti chiamare Ufficio Ragioneria Comune di Villa di Briano 081 5042461.

                                      il Responsabile Area finanziario

                                                       Dott. Salvatore Fattore

 

-01 SCARICA  Bando di gara;

-02 SCARICA  disciplinare;

-03 SCARICA  Schema di Convenzione;

Notiziario 06/12/2017

CLICCA (apri contenuto completo)-I.M.U. saldo 2017

                            COMUNE DI VILLA DI BRIANO

 

                                  Imposta Municipale Propria

 

                                        – I.M.U. - Saldo 2017

 

                                    AVVISO

Il 16 dicembre 2017 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria. Il saldo è pari al 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal comune -scarica manifesto               

 

                                                       

Notiziario 27/11/2017

AVVISO Reddito di Inclusione

                                                       AVVISO PUBBLICO

                               L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

                                                RENDE NOTO

 

Che dal 1° dicembre 2017 possono essere presentate le domande per Il Reddito di Inclusione (REI).

 

Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale introdotta dal decreto legislativo 15 settembre 2017, n. 147, emanato in attuazione della legge-delega 15 marzo 2017 con decorrenza dal 1° gennaio 2018.

Tale misura prevede un beneficio economico erogato attraverso l’attribuzione di una carta prepagata emessa da Poste Italiane SpA ed è subordinata alla valutazione della situazione economica e all’adesione a un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.
Il beneficio economico sarà erogato per un massimo di 18 mesi, dai quali saranno sottratte le eventuali mensilità di Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) percepite.

Il nucleo richiedente dovrà soddisfare specifici requisiti di residenza e anagrafici, economici, di composizione del nucleo familiare e di compatibilità, specificamente dettagliati nella circolare.

L’ammontare dell’importo è correlato al numero dei componenti del nucleo familiare e tiene conto di eventuali trattamenti assistenziali e redditi in capo al nucleo stesso. In ogni caso, l’importo complessivo annuo non può superare quello dell’assegno sociale.

Coloro che, alla data del 1° dicembre 2017, stanno ancora percependo il SIA potranno presentare immediatamente domanda di REI o decidere di presentarla al termine della percezione del SIA, senza che dalla scelta derivi alcun pregiudizio di carattere economico.

La circolare INPS 22 novembre, n. 172 fornisce le prime istruzioni amministrative, illustra il riordino delle prestazioni assistenziali finalizzate al contrasto alla povertà, in particolare del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) che avrà decorrenza il 01/01/2018.

N.B. La domanda di accesso alla prestazione potrà essere presentata dal 1° dicembre 2017 all’Ufficio  protocollo del Comune di Villa di Briano.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali.

L'Assessore alle Politiche Sociali                                            Il Sindaco
      Anna Conte                                                             Dott. Luigi Della Corte

Notiziario 17/11/2017

AVVISO SERVIZIO IDRICO

                           SERVIZIO IDRICO

 

                                A V V I S O  

 

Si comunica  ai signori contribuenti che il Conto Corrente Postale per gli avvisi di pagamento servizio idrico integrato anno 2012 è il seguente: 12725818

Notiziario 24/10/2017

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

                             ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

                    (Nominato con decreto del Presidente della Repubblica del 3 ottobre 2016)

                                                       

                          COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Ai sensi dell'articolo 9, comma 2, del d.P.R. n. 378/1993 e degli articoli 7 e 8, della legge n. 241/1990, l'Organo Straordinario di liquidazione comunica ai creditori l'avvio del procedimento di accertamento e di eventuale liquidazione dei crediti al 31.12.2015 rilevati e caratterizzati dai requisiti di ammissibilità alla massa passiva, secondo la procedura semplificata di cui all'art. 258 del TUEL.

A tal fine, rende noto che:

· l'Amministrazione competente è il comune di Villa di Briano — Organo straordinario di liquidazione, con sede in Via Leopoldo Santagata n. 187 — CAP 81030 Villa di Briano (CE)  - pec: osl.villadibriano@pec.it;

· l'oggetto del procedimento consiste nell'accertamento e nell'eventuale liquidazione dei crediti;

· il responsabile del procedimento è individuato nello stesso Organo straordinario di liquidazione, in persone del suo Presidente;

· i termini e le procedure sono previsti dal procedimento di cui all'art. 254 e ss. del d.lgs. n. 267/2000;

· gli atti posso esse visionati presso la Segreteria dell'Ente.

 

- SCARICA COMUNICAZIONE

 

                                                                                                   L'Organo   Straordinario di  Liquidazione

                                                                              Dott.  Giuseppe d'Aiello

                                                                                 Dott.  Michele Maria Falco

                                                                                                        Dott.ssa  Assunta Mangiacapra

 

 

Notiziario 04/10/2017

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                   A V V I S O   

                                       Area Finanziaria

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITÀ, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEL CANONE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, NONCHÉ DELLA TARI GIORNALIERA DEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO (CE) PER LA DURATA CONTRATTUALE DI CINQUE (5) ANNI

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

              IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse per l’affidamento del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale di pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, del canone di occupazione del suolo pubblico, nonché della tari giornaliera” Le ditte interessate ad essere invitate alla gara dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: ragioneria.villadibriano@asmepec.it, con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio sopra indicato, al seguente indirizzo: “Comune di Villa di Briano – Ufficio Protocollo – Via L. Santagata n. 187 - 81030 Villa di Briano (CE)”. entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 13.00 del giorno 23 Ottobre 2017.                                                              IL RESPONSABILE                                                                                                              Dott. Fattore Salvatore

 - Scarica avviso 

 - Istanza Allegato A 

Ultime notizie

Centro estivo anno 2020

News

Centro estivo anno 2020

In esecuzione della delibera di G.C. n. 37 del 06/07/2020 è stata stipulata apposita convenzione con il Centro Culturale Don Giuseppe Diana con sede in Villa di Briano Via Cavoncello Vomero, per la realizzazione di un Campo Estivo da svolgersi dal 13/07/2020 al 02/08/2020, riservato ai bambini della fascia di età compresa dai 3 ai 14 anni.L'iscrizione al Centro Estivo a totalmente gratuita.

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE

News

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE

Si porta a conoscenza, che il ritiro degli ingombranti sul territorio comunale avverrà previa  prenotazione telefonando al numero 081/19042769  e tramite messaggio WhatsApp al numero 334/3333666,  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle  12:00,  si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi. Scarica manifesto

 

         

 

 

torna all'inizio del contenuto