https://servizi.comune.villadibriano.ce.it/WEB_SUD_VILLADIBRIANO/Default.aspx

Notiziario

Notiziario 09/11/2016

AVVISO PUBBLICO -"Istruttore Direttivo Contabile"-

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato e parziale ai sensi dell'art. 110, del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 per n. 18 ore settimanali con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Contabile".

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                                                               AVVISO PUBBLICO

                                                                    IL Funzionario Responsabile

In esecuzione della deliberazione di G.C. N. 26 del 08/11/2016, dichiarata immediatamente eseguibile,

                                                                   RENDE  NOTO

che il Comune di Villa di Briano (CE) intende procedere alla selezione pubblica, mediante va­lutazione comparativa dei "curricula" per l'individuazione di una unità da assumere con con­tralto a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per il periodo Novembre-Dicembre 2016 con profilo professionale di Istruttore Direttivo ,Contabile — categoria "D", posizione economica "D1" nonché Responsabile dell'Area Economico Finanziaria ai sensi dell'art. 110, comma 2 del d. lgs. n. 267/2000 e dell'art. 85 del "Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi".

Il Comune di Villa di Briano (CE) garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. n. 125/1991 e in base a quanto previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n. 165/2001.

Il Candidato dovrà assumere l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile alla quale, afferi­scono i seguenti servizi inerenti all'Ufficio di Ragioneria, Tributi e di finanza locale.

Tutta la documentazione dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: "NON APRIRE — Domanda per la selezione di n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile — categoria D, posizione econo­mica D1 ", nonché il mittente.

La domanda, cosi predisposta, dovrà essere presentata al Comune di Villa di Briano (CE) entro il termine perentorio del 21/11/ 2016, ore 12 mediante una delle seguenti modalità:

-   direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa di Briano, Via Leopoldo Santagata, n. 179;

-   a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento inviata al Comune di Villa di Briano (CE), Via Leopoldo Santagata, n. 179 (81030) Villa di Briano (CE): in tal caso farà fede la data invio della raccomandata;

- a mezzo posta certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecertit con riferimento a tale sistema di trasmissione la domanda verra accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con it soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni di­pendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato ne per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.  

                                                                                                          IL Responsabile Area Amministrativa

                                                                                                                                                             Mario Santonicola

 

 

Notiziario 28/10/2016

--COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE--

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L’ ORGANO  STRAORDINARIO  Dl  LIQUIDAZIONE  (O.S.L.) nominato in data  03/Ottobre/2016  con  Decreto del Presidente della Repubblica  si  è insediato  presso il Comune di Villa di Briano in data 20/Ottobre/2016. 

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                LA   COMMISSIONE  STRAORDINARIA  DI   LIQUIDAZIONE

                                                   A V V I S A   E   I N V I T A 

Chiunque ritenga di averne diritto a presentare al Comune di Villa di Briano - Commissione Straordinaria di Liquidazione, nelle forme consentite data legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune in orario d’ufficio, a mezzo raccomandata AR tramite servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite  P.E.C. all’indirizzo protocollo.villadibriano.@asmepec.it  )  entro il termine perentorio  di  Sessanta Giorni (60) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio del Comune. Un’ istanza in carta libera, con allegata fotocopia  del documento di riconoscimento in corso di validità  debitamente sottoscritta  dal titolare del credito, corredata da idonea documentazione contenente:

1.       Proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo;

2.      Recapito PEC;

3.       Oggetto del credito vantato alla data del 31/Dicembre/2015 nei confronti del Comune di Villa di Briano;

4.      Importo del Credito;

5.      Indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito:

6.      Idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente;

7.       Eventuali cause di prelazione;

8.      Eventuali atti interruttivi della prescrizione;

Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata AR tramite servizio postale o Agenzia autorizzata di recapito, farà fede la data del timbro postale di spedizione. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o di ritardo non imputabile alla stessa.  

                                                                             LA COMMISSIONE   

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- Proroga giorni 30 scarica avviso

Notiziario 03/10/2016

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                  A V V I S O                         

                           Area Amministrativa e Affari Generali

 

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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA (preparazione, trasporto e distribuzione dei pasti) PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, E PER IL PERSONALE AVENTE DIRITTO. ANNO SCOLASTICO 2016/2017” 

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           IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                 C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. Le ditte interessate ad essere invitate alla gara dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecert.it; con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio sopra indicato, al seguente indirizzo: “Comune di Villa di Briano – Ufficio Protocollo – Via L. Santagata n. 187 - 81030 Villa di Briano (CE)”. entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12.00 del giorno 18 Ottobre 2016.

                                                                                            IL RESPONSABILE   

                                                             Mario Santonicola

 - Scarica avviso 

 -Allegato modulo domanda 

 

 

Notiziario 19/07/2016

AVVISO PUBBLICO

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                                                               A V V I S O    

 

            Avviso pubblico installazione di eco-compattatori

 

                                  S I    C O M U N I C A 

 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione di interesse per l’installazione di eco-compattatori".  Le ditte Interessate dovranno far pervenire al protocollo dell'Ente, sito in Via  L. Santagata n°189  Villa di Briano c.a.p. 81030 - entro il termine perentorio entro delle  ore 12:00 del 06/Agosto/2016.

                                                                                                IL RESPONSABILE   

                                                        Ing. Giovanni SERAO

-Scarica Avviso        

 

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Notiziario 12/07/2016

ORDINANZA SINDACALE

                  O R D I N A N Z A   N. 18  D E L  S I N D A C O

 

Taglio siepi e pulizia di cigli, scarpate, aree ed i fossi prospicienti le strade comunali e vicinali di uso pubblico.

 

-Scarica ordinanza

Notiziario 11/05/2016

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                 A V V I S O                           

                                   UFFICIO  TECNICO  

 

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Avviso pubblico esplorativo indagine di mercato per l'individuazione di tecnici da invitare a svolgere incarico professionale per la redazione del Puc e Ruec progettazione definitiva ed esecutiva

 

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               IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                       C O M U N I C A 

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse a svolgere incarico professionale di Redazione PUC - Definitivo ed Esecutivo del Comune di Villa di Briano". I professionisti interessati dovranno far pervenire al protocollo dell'Ente, sito in Via  L. Santagata n°189  Villa di Briano c.a.p. 81030 - entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 26/05/2016

 

                                                                                  IL RESPONSABILE   

                                                  Ing. Pietro Parisi

-01 Scarica Avviso 

 -02 Scarica Istanza 

 

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Notiziario 15/04/2016

AVVISO-BANDO DI GARA

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SI  AVVISA CHE LA GARA E' STATA ANNULLATA  (vedi dispositivo di Annullamento in autotutela)

Gara per l’appalto del Servizio di Tesoreria Comunale inerenti la gestione finanziaria dell’Ente. L’appalto sarà aggiudicato, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 82 del D. Lgs 12.04.2006, n°163, secondo il criterio del prezzo più basso. 

TERMINE ED INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:  I soggetti che intendono partecipare, dovranno far pervenire un plico sigillato, contenente la documentazione richiesta secondo le modalità previste nel bando di gara e disciplinare, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/Maggio/2016. al Protocollo Generale dell'Ente, riportante il seguente indirizzo : " Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata n. 189 - 81030 Villa di Briano (CE)".

                                                                     IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO 

                                                                       Dott. Tommaso DI PALO  

SCARICA ALLEGATI:

 01 Bando di Gara 

 02 Disciplinare gara NEW 

 03 Schema-istanza-domanda 

 04 Offerta Gara  

 05 schema convenzione 

 -Errata corrige 

 -Avviso gara annullata

-Detrmina annullamento gara

 

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Notiziario 09/03/2016

AVVISO PUBBLICO -Ufficio Tecnico-

                                                            A V V I S O        

 

                     U F F I C I O      T E C N I C O  

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             FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI - ANNO 2016           

 

                  IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO  

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 09 (Nove) Marzo 2016 e sino al giorno 30 (Trenta) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1426 del 09.03.2016 

è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte dei tecnici professionisti abilitati interessati in apposito elenco comunale: "ELENCO PROFESSIONISTI Anno 2016"                 

                                                                             IL RESPONSABILE   

                                  f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso      -Scarica Istanza

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Notiziario 25/02/2016

AVVISO-UFFICIO TECNICO

                                                        A V V I S O

 

                         U F F I C I O      T E C N I C O  

 

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   FORMAZIONE ELENCO DITTE FIDUCIARIE - ANNO 2016

 

            IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

                                      C O M U N I C A 

che dal giorno 26 (ventisei) Febbraio 2016 e sino al giorno 15 (quindici) del mese di marzo 2016,  secondo le modalità dell'AVVISO prot. 1077 del 25.02.2016 è possibile  effettuare richiesta per l'iscrizione da parte delle Ditte interessate in apposito elenco comunale : "Ditte Fiduciarie - Anno 2016".

                                                                                                           IL RESPONSABILE  

                                                    f.to Ing. Pietro Parisi

-Scarica Avviso Pubblico

-Scarica Istanza

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Notiziario 19/02/2016

AVVISO-RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA

                                                            A V V I S O 

Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa prenotazione al numero verde 800 998 005, per un massimo di 3 pezzi per un massimo di due volte al mese. I materiali ingombranti da prelevare dovranno essere posizionati su strada, fuori al proprio ingresso, la sera prima del giorno prestabilito, il ritiro verrà effettuato da automezzi preposti della ditta “LDG ambiente srl”.

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TIPOLOGIA INGOMBRANTI:

La tipologia degli ingombranti da posizionare obbligatoriamente fuori al proprio ingresso sono: materassi, arredi e reti metalliche, lavatrici, frigoriferi, freezer e condizionatori, lavastoviglie, cucine, stufe, computer e monitor, televisori, videoregistratori, radioline, frullatori, piccoli utensili, fai da te, motori e sfere di autoclave, biciclette, vetri di finestre, porte e specchi, lampadari, paralumi, plafoniere, forni a microonde, damigiane e contenitori voluminosi in vetro.

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Villa di Briano  18.02.2016                                              -

                                                        IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

                                                                    dott. Stefano Italiano

-Scarica Volantino.pdf 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo

 

“DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’ , SOSTEGNO AI SOFFERENTI

         

Si comunica che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Villa di Briano, sono depositati i moduli per la raccolta firme

relative alla proposta di legge di iniziativa popolare promosse dal comitato “Una Firma per la vita”

e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 29/12/2023, ovvero:

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Le sottoscrizioni vengono raccolte nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Comitato promotore “Una Firma per la vita”

Data scadenza raccolta firme: 30 giugno 2024

 

AGID/FORM

 

         

 

 

Titolo

IBAN

IT17A0100003245422300185405

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