Notiziario
Notiziario 05/03/2019
ESTRATTO GARA UMIDO
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
A V V I S O
(ai sensi dell'art. 29 del D.lgs 50/16 smi)
IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
ESTRATTO DI GARA DESERTA gara a procedura aperta con criterio del minor prezzo- per l'affidamento della gestione del "Servizio di conferimento in impianti di compostaggio o piattaforma autorizzata di rifiuti biodegradabili di cucina e mensa" - "codice CER 200108 - rifiuti biodegradabili CER 200201".
CIG: 7780730D81 Importo: €. 204.300,00
SCARICA ALLEGATO:
-Verbale di GARA;
Il responsabile del procedimento
Ing. Silvio Luigi Cecoro
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Notiziario 11/02/2019
AVVISO PUBBLICO - Gara per affidamento dell' UMIDO
A V V I S O
IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Che è indetta una gara di appalto a procedura aperta - con criterio del minor prezzo- per l'affidamento della gestione del "Servizio di conferimento in impianti di compostaggio o piattaforma autorizzata di rifiuti biodegradabili di cucina e mensa" - "codice CER 200108 - rifiuti biodegradabili CER 200201".
CIG: 7780730D81
Importo: €. 204.300,00
Ricezione offerte: 04/Marzoo/2019 ore 12.00
Apertura: 05/Marzo/2019 ore 10.00
La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.
La documentazione su: www.comune.villadibriano.ce.it e su www.asmecomm.it.
-DGUE ELETTRONICO file scaricabile da ALBO ON LINE sez. Bandi e Gare oppure in AMMNINISTRAZIONE TRASPARENTE sez. Bandi di Gara e Contratti, file"gara umido.zip";
Il responsabile del procedimento
Ing. Silvio Luigi Cecoro
Notiziario 11/02/2019
ESTRATTO DI AGGIUDICAZIONE GARA
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
A V V I S O
IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
ESTRATTO DI AGGIUDICAZIONE gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del comune di Villa di Briano per la durata di anni 5 a decorrere dalla data di affidamento del servizio e sino alla naturale scadenza del quinquennio.
CIG: 7697928325 Importo: €. 75.000,00
SCARICA ALLEGATI:
- determina approvazione verbali di gara n. 8-2019;
- durc;
- verbale n.1 del 30/Gennaio/2019;
- verbale n.2 del 04/Febbraio/2019;
Il responsabile del procedimento
Dott. Vincenzo Maisto
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Notiziario 30/01/2019
AVVISO PUBBLICO - Consultazioni Elettorali
A V V I S O
RENDE NOTO
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia
AVVISO:
In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
COME FARE PARTECIPARE AL VOTO:
La domanda – il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 – dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.
Nel primo caso, la sottoscrizione della domanda, in presenza del dipendente addetto, non sarà soggetta ad autenticazione; in caso di recapito a mezzo posta, invece, la domanda dovrà essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).
Nella domanda – oltre all’indicazione del cognome, nome, luogo e data di nascita – dovranno essere espressamente dichiarati:
- la volontà di esercitare esclusivamente in Italia il diritto di voto;
- la cittadinanza;
- l’indirizzo nel comune di residenza e nello Stato di origine;
- il possesso della capacità elettorale nello Stato di origine;
- l’assenza di un provvedimento giudiziario a carico, che comporti per lo Stato di origine la perdita dell’elettorato attivo.
Gli Uffici comunali comunicheranno tempestivamente l’esito della domanda; in caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.
- Scarica Avviso;
- Scarica Allegato A;
- Scarica Circ_004_ServElet_25-01-2019_All-B.zip;
- Scarica Allegato C;
Notiziario 08/01/2019
AVVISO-RITIRO INGOMBRANTI
AVVISO
RITIRO INGOMBRANTI FUORI PORTA
Si avvisa la cittadinanza di Villa di Briano, che la raccolta dei rifiuti ingombranti, sul territorio comunale, avverrà previa prenotazione nei giorni LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 9:00 alle 12:00 Telefonando al numero 331-9175025, si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi.
Notiziario 03/12/2018
GARA REFEZIONE SCOLASTICA
A V V I S O
IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
che è indetta una gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di per l’affidamento della gestione del servizio mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia del Comune di Villa di Briano.
DURATA: Il servizio ha la durata di anni 3.
dal 01/01/2019 al 31 maggio 2019 per l’anno scolastico 2018/2019;
dal 01/10/2019 al 31 maggio 2020 per l’anno scolastico 2019/2020;
dal 01/10/2020 al 31 maggio 2021 per l’anno scolastico 2020/2021;
La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.
La documentazione su: www.comune.villadibriano.ce.it e su www.asmecomm.it.
SCARICA ALLEGATI:
- Bando e disciplinare gara;
- Capitolato d'appalto;
- Atto unilaterale di obbligo;
- Allegato A - Sala Mensa;
- Allegato B - Caratteristiche merceologiche;
- Allegato C -Tabelle dietetiche;
- Allegato D - Requisiti di partecipazione;
- Domanda di partecipazione;
Il responsabile del procedimento
Nicola Della Corte
Notiziario 26/11/2018
AVVISO PUBBLICO - Gara per affidamento del servizio di Tesoreria Comunale
A V V I S O
IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Che è indetta una gara di appalto a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di tesoreria del comune di Villa di Briano per la durata di anni 5 a decorrere dalla data di affidamento del servizio e sino alla naturale scadenza del quinquennio
CIG: 7697928325
Importo: €. 75.000,00
Ricezione offerte: 11/Gennaio/2019 ore 12.00
Apertura: 28/Gennaio/2019 ore 15.00
La gara è telematica, la presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilite nel disciplinare.
La documentazione su: www.comune.villadibriano.ce.it
e su www.asmecomm.it.
SCARICA ALLEGATI:
- Atto unilaterale di obbligo;
- Domanda di partecipazione;
- Bando e disciplinare gara;
- Schema convenzione;
- DGUE ELETTRONICO scarica file da ALBO ON LINE sez. Bandi e Gara oppure in AMMNINISTRAZIONE TRASPARENTE sez. Bandi,Gara e Contratti;
Il responsabile del procedimento
Dott. Vincenzo Maisto
Notiziario 09/11/2018
AVVISO PUBBLICO AMESCI
A V V I S O
CALENDARIO DELLE SELEZIONI AMESCI
BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN ITALIA E ALL'ESTERO
Clicca quì scarica calendario delle selezioni
Notiziario 28/09/2018
AVVISO PUBBLICO- Presidenti di seggio-
A V V I S O
UFFICIO ELETTORALE
AVVISO pubblico per l' aggiornamento dell’albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio eletttorale
IL SINDACO
R E N D E N O T O
A tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli disponibili presso questo ufficio nonché sul sito istituzionale dell’Ente.
- scarica manifesto presidenti di seggio;
- scarica istanza presidenti di seggio;
Notiziario 28/09/2018
AVVISO PUBBLICO - Scrutatori-
A V V I S O
UFFICIO ELETTORALE
AVVISO pubblico per l'aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali
Il Sindaco
R E N D E N O T O
A tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v..
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli disponibili presso questo ufficio nonché sul sito istituzionale dell’Ente.
Ultime notizie

RITIRO INGOMBRANTI e RAEE
Si porta a conoscenza, che il ritiro degli ingombranti sul territorio comunale avverrà previa prenotazione telefonando al numero 081/19042769 e tramite messaggio WhatsApp al numero 334/3333666, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00, si precisa che si potranno ritirare un massimo di 3 pezzi. Scarica manifesto

AVVISO -PROROGA VALIDITA’ DELLA CARTA DI IDENTITA’-
PROROGA VALIDITA’ DELLA CARTA DI IDENTITA’ AL 30/04/2021 Il Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale per i Servizi Demografici – con Circolare nr. 14 del 10/12/2020, ha reso noto che: “ Si fa seguito alla Circolare nr. 8/2020 concernente la proroga, al 31 dicembre 2020, della validità dei documenti di riconoscimento e d’identità rilasciati da amministrazioni pubbliche dal 31 gennaio 2020. Al riguardo si comunica che il D.L. 7 ottobre 2020, nr. 125, convertito dalla legge 27 novembre 2020, nr. 159 ha disposto la proroga al 30 aprile 2021 di tutti i documenti di riconoscimento e d’identità in scadenza dal 30 gennaio 2020 in poi”. Si evidenzia altresì che la validità ai fini dell’espatrio della carta d’identità resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.