IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Richiamati:
La legge 6 novembre 2012, nr. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione nella pubblica amministrazione;
Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, nr. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, come modificato dal D.Lgs. 97/2016;
La Delibera nr. 1064 del 16 novembre 2019 ANAC recante “Piano Nazionale Anticorruzione 2019”
Il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023;
Considerato che entro il 31 gennaio 2022 sarà approvato Il piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024;
INVITA
i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Villa di Briano, a presentare osservazioni, segnalazioni o proposte, anche con riferimento agli obblighi di trasparenza, in merito al sopra specificato piano, di cui si terrà conto in sede di revisione ed aggiornamento. Le proposte, le segnalazioni o le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all'Ufficio del Segretario Comunale, mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, o servizio postale, o posta elettronica all'indirizzo: protocollo.villadibriano@asmepec.it , utilizzando l’allegato modello, entro il 15 gennaio 2022.
IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE
DELLA CORRUZIONE DELLA TRASPARENZA
Dott.ssa Immacolata DI SAIA