Questo sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento e, con il tuo consenso, di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione. Selezionando Accetta tutti acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione della X a destra mantiene le impostazioni standard e dunque navigazione continuerà unicamente con cookie tecnici.
ORGANO STRAORDINARIO Dl LIQUIDAZIONE
(Nominato con Decreto del Presidente della Repubblica del 3/10/2016)
LA COMMISSIONE
Presidente: Dott. Giuseppe D’AIELLO
Componente:Dott.ssa Assunta MANGIACAPRA Componente: Dott. Michele Maria FALCO
L’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
Con deliberazione n. 7 dell’11/07/2016, il Consiglio Comunale dichiarava lo stato di Dissesto finanziario del comune di Villa di Briano ai sensi dell’art. 244 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (TUEL).
A seguito della dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dell’Ente, con decreto del Presidente della Repubblica in data 3 ottobre 2016 è stato nominato l’Organo straordinario di liquidazione per provvedere all’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del comune di Villa di Briano.
Il citato d.P.R., in data 20.10.2016, è stato formalmente notificato ai componenti dell’O.S.L. – dott. Giuseppe d’Aiello, dott. Michele Maria Falco, dott.ssa Assunta Mangiacapra – i quali hanno, in pari data, deliberato il proprio insediamento dando avvio alla procedura di risanamento dell’Ente.