COMMISSIONE STRAORDINARIA LIQUIDATRICE (OSL)

COMUNE DI VILLA DI BRIANO 
(Provincia di Caserta) 

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     ORGANO  STRAORDINARIO Dl LIQUIDAZIONE
     (Nominato con Decreto del Presidente della Repubblica del 3/10/2016)
 
LA COMMISSIONE
 
Presidente: Dott. Giuseppe D’AIELLO
 
 Componente: Dott.ssa Assunta MANGIACAPRA                  Componente: Dott. Michele Maria FALCO 
 
L’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
Con deliberazione n. 7 dell’11/07/2016, il Consiglio Comunale dichiarava lo stato di Dissesto finanziario del comune di Villa di Briano ai sensi dell’art. 244 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (TUEL).
 Delibera di CC N. 7 del 11/07/2016  Dichiarazione dissesto + allegati
A seguito della dichiarazione dello stato di dissesto finanziario dell’Ente, con decreto del Presidente della Repubblica in data 3 ottobre 2016 è stato nominato l’Organo straordinario di liquidazione per provvedere all’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del comune di Villa di Briano.
Il citato d.P.R., in data 20.10.2016, è stato formalmente notificato ai componenti dell’O.S.L. – dott. Giuseppe d’Aiello, dott. Michele Maria Falco, dott.ssa Assunta Mangiacapra – i quali hanno, in pari data, deliberato il proprio insediamento dando avvio alla procedura di risanamento dell’Ente.
 
 - DPR 3 ottobre 2016 -decreto-
 - Deliberazione 1/2016 – Insediamento, nomina del Presidente e piano di lavoro  
 - Deliberazione 2/2016 – Approvazione avviso ai creditori
 - Avviso ai creditori
 - Fac-simile istanza di ammissione alla massa passiva 
 
I  CONTATTI
 Organo straordinario di liquidazione
 c/o Comune
 Via Leopoldo Santagata, 187 – 81030 Villa di Briano (CE)
Telefono: 081.5042461
 Fax 081.8124249
 email: osl.villadibriano@gmail.com
 pec: osl.villadibriano@pec.it
 
ATTI, AVVISI E MODULISTICA
 - Avviso ai creditori del 20.10.2016
 - Scarica Fac-simile-istanza   
 - Avviso del 19.12.2016 di proroga giorni 30 presentazione istanza
 - Comunicazione di avvio del procedimento 
 
  Atti  Deliberativi
     Anno 2016
1- 2016 - Dissesto finanziario - Insediamento OSL - Nomina presidente
2- 2016 - Approvazione avviso ai creditori
3- 2016 - Costituzione ufficio di supporto OSL
4- 2016 - Proroga termini insinuazione al passivo
    Anno 2017
1- 2017 - Istituzione Tesoreria
2- 2017 - Delega firma titoli
3- 2017 - Presa d'atto fondo cassa
4- 2017 - Liquidazione straordinario
5- 2017 - Proposta adozione semplificata art. 258
6- 2017 - Comunicazione avvio procedimento
7- 2017 - Liquidazione acconto compenso ai componenti OSL
     Anno 2018
1- 2018 - Sostituzione personale supporto OSL
2 -2018 - Liquidazione straordinario personale supporto OSL
3 -2018 - Criteri di determinazione competenze tecniche professionali 
4 -2018 - Delibera N. 04 del 28/11/2018 liquidaz.compenso componenti OSL
 Dichiarazione di dissesto  Delibera di Consiglio  Comunale N. 7  del 11/07/2016;
Nomina della commissione straordinaria di liquidazione (OSL) con D.P.R. in data  03/10/2016;
Insediata  presso il Comune di Villa di Briano in data 20/10/2016; 
      Pec:protocollo.villadibriano@asmepec.it  
 
 

Titolo

IBAN

IT17A0100003245422300185405

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